Zac Efron reciterà nel remake di Disney+ del film della Touchstone del 1987 Tre scapoli e un bebè
L’attore di High School Musical Zac Efron è pronto a tornare alla Disney, questa volta per recitare in un remake di un classico degli anni 80 Tre scapoli e un bebè.
I produttori di questo progetto sono Gordon Gray (The Rookie), Louie Provost (Lilo & Stitch live action) e Allison Erlickhman (La sirenetta live action). Will Reichel (Hot Air) ha scritto la sceneggiatura del film. Lo studio è attualmente alla ricerca di un regista.
Rilasciato nel 1987, l’originale Tre scapoli e un bebè era interpretato da Tom Selleck (I Robinson – Una famiglia spaziale), Steve Guttenberg (Una squadra di classe) e Ted Danson (The Good Place) poiché era incentrato su tre scapoli che si trovano costretti a prendersi cura di un bambino lasciato da una delle amiche dei ragazzi. Il film ha incassato oltre 165 milioni di dollari su un budget di 11 milioni di dollari, e nel 1990 il cast è tornato per il sequel Tre uomini e una bimba. Nel 2009 Steve Guttenberg rivelò che era in progetto un terzo film dal titolo Tre uomini e una sposa ma il progetto non è mai andato in porto.