Si sono aperte di nuovo le selezioni per lavorare presso l’Epcot Centre del parco divertimenti Walt Disney World vicino ad Orlando, in Florida.
La ricerca è rivolta a giovani italiani interessati a lavorare per un anno nei ristoranti “Tutto Italia Ristorante”, “Tutto Gusto” e “Via Napoli”, diventando ambasciatori della cultura italiana all’interno del Parco. Le figure ricercate sono: camerieri, cuochi, baristi, hostess/steward e commessi.
Le selezioni si terranno a Roma e Milano nel mese di Ottobre e i candidati selezionati partiranno per gli Stati Uniti nel periodo tra febbraio e giugno 2016. Una volta arrivati in Florida ai candidati che partecipano al Cultural Representative Program di Disney verrà fornito un posto letto in uno degli appartamenti situati nei complessi residenziali di Disney, dotati di palestre, piscine e altre comodità. Il costo della stanza verrà scalato automaticamente dalla paga settimanale dei partecipanti.
Requisiti:
Tutti i candidati selezionati, dovranno necessariamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
- avere almeno 18 anni
- avere un passaporto italiano
- avere una buona conoscenza dell’inglese parlato
- essere estroversi, portati per il contatto con il pubblico, flessibili e disponibili
- essere disposti a vivere negli Stati Uniti per un anno
- per lavorare come cuochi e baristi occorre avere già accumulato esperienza nel ruolo.
Modalità di candidatura:
Per candidarvi a questa opportunità dovete inviare il vostro curriculum vitae in inglese corredato di foto all’indirizzo mail: wdw@internationalservices.fr e in copia a eures@afolmet.it. Nell’oggetto della mail dovete inserire la dicitura “Italy F&B 16”. Le candidature scadono il 30 settembre 2015, ma vi consigliamo di inviare il vostro CV il prima possibile.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.disneyinternationalprograms.com
*ATTENZIONE*
Non inviate e-mail o messaggi privati a noi di Regno Disney perché ci siamo limitati a riportare la news per farvi prendere al volo questa opportunità di lavoro. Potete contattare gli indirizzi mail che vi abbiamo scritto oppure visitare i link che vi abbiamo inserito. Grazie per l’attenzione.