Walt Disney World, tutti i dipendenti del resort dovranno essere completamente vaccinati entro il 22 Ottobre 2021
Il mese scorso Disney ha annunciato che tutti i dipendenti stipendiati e non sindacalizzati del resort Walt Disney World avrebbero dovuto essere completamente vaccinati (due settimane dopo la seconda dose di vaccino MRNA) entro la fine di settembre. Questa è stata una grande vittoria per lo sforzo di vaccinazione a livello nazionale, ma ha escluso un gran numero di dipendenti rappresentati dai sindacati.
Ora la Disney ha annunciato di aver raggiunto un accordo con i sindacati della Florida centrale e richiederà a tutti i dipendenti sindacalizzati che lavorano al Walt Disney World di essere completamente vaccinati contro il covid-19 entro il 22 ottobre 2021. Il resort, situato nella Florida centrale, è il più grande datore di lavoro del paese.
È stato inoltre annunciato che nelle prossime settimane si terranno eventi di vaccinazione in loco per i dipendenti.
Continuano invece i colloqui con i sindacati che rappresentano i dipendenti del Disneyland Resort di Anaheim in California.
Il parco si prepara anche a festeggiare il 50° anniversario il prossimo 1° Ottobre. (QUI per saperne di più)
Il Walt Disney World Resort venne inaugurato il 1° Ottobre 1971 ad Orlando ed è formato da quattro grandi parchi tematici: il Magic Kingdom, Epcot, Disney’s Hollywood Studios e il Disney’s Animal Kingdom. Si aggiungono poi due parchi acquatici, sei campi da golf, più di 27 hotel a tema, e diverse aree commerciali e di divertimento come il complesso Disney Springs. È il più grande complesso di parchi a tema del mondo.
Vi ricordiamo che potete tornare con noi a Disneyland Paris con i nostri Vlog su YouTube