In arrivo una nuova serie tv per Disney+ dal titolo Vision Quest, con protagonista Visione Bianco
Deadline conferma il rumour secondo cui è in lavorazione presso i Marvel Studios una serie tv su Visione!
La serie intitolata Vision Quest sarà supervisionata da Jac Schaeffer, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo sia di WandaVision , sia del prossimo spin-off Agatha: Coven of Chaos , le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane. Ovviamente ci si aspetta che Paul Bettany riprenda il suo ruolo del personaggio.
La trama si concentrerà su Visione Bianco che cerca di riguadagnare la sua memoria e umanità. Inoltre esiste una possibilità per il ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff nella serie.
Visione è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Roy Thomas e John Buscema nel 1968. Creato da Ultron come strumento di vendetta, Visione è un androide sintezoide capace di alterare a piacimento la propria massa e solidità corporea, nonché di riprodurre qualsiasi funzione organica di un essere vivente, incluso il pensiero autonomo, cosa che lo ha portato a ribellarsi al suo creatore divenendo un membro di spicco dei Vendicatori.
Nel franchise del Marvel Cinematic Universe, Visione è interpretato da Paul Bettany. In questa versione del personaggio, definita “allo stesso tempo onnipotente e ingenua”, è stato creato da Tony Stark e Bruce Banner, caricando i tracciati di J.A.R.V.I.S. in un corpo androide ideato originariamente da Ultron. Appare in Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e in WandaVision.