La nuova collezione ad uscita mensile di shopDisney è dedicata a Stitch ed è ispirata ai Trailer del film Lilo & Stitch dal titolo “Stitch Crashes Disney“
Nel 2002 in occasione dell’uscita del classico Disney Lilo & Stitch lo studio rilasciò alcuni Trailer in cui il simpatico alieno dalla pelliccia blu irrompeva nelle scene più famose dei classici Disney combinando guai.
A quei famosi Trailer si ispira la nuova collezione mensile di shopDisney! Ogni mese a partire dal 18 gennaio saranno disponibili una nuova pin e un peluche raffiguranti Stitch che irrompe in una scena iconica di un film Disney.
Dal 18 Gennaio sarà disponibile il primo peluche e la prima pin dedicata al film del 1991 La bella e la bestia.
A Febbraio vedremo Stitch irrompere nella famosa scena degli spaghetti del film del 1955 Lilli e il Vagabondo.
Per ora sui vari social è uscita la lista dei film che faranno parte della collezione fino a Giugno.
Marzo: Il Re Leone (1994)
Aprile: La Sirenetta (1989)
Maggio: Pinocchio (1940)
Giugno: Aladdin (1992)
Inoltre dal 18 Gennaio sarà disponibile online anche un raccoglitore per collezione le 12 pin dedicate a Stitch!
QUI troverete i prodotti a partire dal 18 Gennaio
Lilo & Stitch è un film d’animazione della Walt Disney Animation Studios del 2002. È il 42° classico Disney ed ebbe molto successo, tanto da dare inizio ad un franchise. Il film è infatti seguito da un sequel direct-to-video dal titolo Provaci ancora Stitch! che diede inizio alla serie televisiva di Disney Channel Lilo & Stitch, da un secondo sequel direct-to-video dal titolo Lilo & Stitch 2 – Che disastro Stitch! e da un terzo sequel direct-to-video dal titolo Leroy & Stitch. Stitch è stato anche protagonista di una serie anime non prodotta dalla Disney intitolata Stitch!