Spider-Man torna alla Marvel: il nuovo film nel 2017!

10 Febbraio 2015
Posted in News
10 Febbraio 2015 Federica Fratocchi

Sony Pictures Entertainment ha annunciato un nuovo accordo con Marvel Studios che porterà un nuovo film di Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel e un’apparizione nei prossimi film dello Studio.

Il nuovo film della saga sarà prodotto da Amy Pascal di Sony e Kevin Feige, accompagnato dal suo team di esperti e sarà rilasciato il 28 luglio 2017. La Sony continuerà per il momento ad essere l’unica finanziatrice delle pellicole dedicate a Spider-Man, mantenendo ogni diritto sul personaggio, compreso il controllo creativo.

Spider-Man Marvel

Spider-Man è uno dei migliori personaggi della Marvel,” ha affermato Bob Iger, CEO della The Walt Disney Company, “amato in tutto il mondo. Siamo entusiasti di lavorare con Sony Pictures per portare l’iconico arrampicamuri nel Marvel Cinematic Universe, aprendo nuove fantastiche opportunità per narrare delle storie e creare nuovi franchise“.

Ancora da definire l’attore che vestirà i panni dell’Uomo Ragno, l’unica cosa certa e che non sarà più Andrew Garfield.

Per fare spazio quindi al nuovo capitolo di Spider-Man, la Marvel ha modificato le date di alcuni dei suoi prossimi film:

Thor: Ragnorak passa dal 28 luglio 2017 al 3 novembre 2017.
Black Panther invece verrà posticipato dal 3 novembre 2017 al 6 luglio 2018.
Inhumans – 12 luglio 2019.
Capitan Marvel – 2 novembre 2018.

 

, , ,

Federica Fratocchi

Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Lascia un commento

error: Content is protected !!