Shanghai Disney Resort è uno dei progetti più ambiziosi che la Walt Disney Parks and Resorts ha in mente di realizzare.
Proprio questa settimana sono stati presentati i dettagli creativi dell’attrazione dedicata a Pirati dei Caraibi e dei nuovi alberghi in fase di sviluppo.
Shanghai Disneyland sarà il primo parco ad ospitare una zona a tema piratesco – il Covo del Tesoro – ed un’attrazione chiamata Pirates of the Caribbean: Battle for the Sunken Treasure. L’attrazione sarà una combinazione tra nuove tecnologie ed innovazione e porterà gli ospiti in un’avventura da pirati assieme al Capitan Jack Sparrow ed il Capitano Davy Jones, assicurando un’esperienza come nessun’altra al mondo.
Il resort ha anche rilasciato nuove immagini aeree della Shanghai Disneyland Hotel e Toy Story Hotel. L’hotel Shanghai Disney Resort, ospiterà 420 camere e sarà caratterizzato da un elegante stile Art Nouveau con un tocco di magia Disney, fantasia, e una vista mozzafiato dello Shanghai Disneyland, Disneytown e il lago centrale del resort.
“Siamo estremamente orgogliosi di tutto il lavoro in corso per portare la Shanghai Disney Resort in vita”, ha detto Tom Staggs, presidente della Walt Disney Parks and Resorts. “E siamo entusiasti di re-immaginare il mondo iconico e i personaggi dei Pirati per la prima volta come un intero paese che celebra la creatività, la fantasia e l’avventura del popolare franchise cinematografico.”