Ovviamente abbiamo milioni di cose da fare e il tempo per scrivere l’articolo dedicato al Romics, è stato veramente nullo. Ora sono qui ed è con immenso piacere che vogliamo raccontarvi queste due giornate dell’edizione autunnale del Romics 2013 avvenuta dal 3 al 6 ottobre.
Innanzitutto iniziamo col dire che, come sempre, queste fiere sono motivo di felicità non solo per il fatto di poter partecipare e quindi di incontrare i bravissimi cosplayer, ma soprattutto per incontrare VOI! Inoltre è anche un modo per vedersi fra noi amministratori che, abitando sparsi per l’Italia ci rimane sempre molto difficile.
Sono stati due giorni (Sabato e Domenica) all’insegna della spensieratezza, del divertimento, della gioia e di una GRANDE passione in comune! Numerosissimi venite sempre a salutarci, abbracciarci e ringraziarci per i raduni che organizziamo! Come sempre, siamo riusciti ad attirare l’attenzione di tantissimi fotografi e fan Disney che con felicità hanno scattato foto a tutto spiano del nostro bel gruppone.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato in cosplay e non!
In particolare, volevamo ringraziare: il fotografo ufficiale del nostro evento Mario Buonanno; gli amici che non mancano mai ai nostri raduni e ci sostengono SEMPRE (sia in pagina, che fuori) come Giorgia Sannibale, Federica Fontana, Valentina Ercoli, Claudia Frazzetta, Laura Fabbri, Tosca Iacucci, Lorenzo Paolo Cingolani, Daniele Croce, Gian Marco Paci, Martina Mazzola, Beatrice Ferro, Anna Chiara Tonon, Alessandro e Mariangiola con le loro bellissime figlie; chi non vedeva l’ora di fare gruppo con noi come Tiziana De Amicis ed Eleonora Di Majo; e anche chi invece non siamo riusciti ad incontrare (causa baraonda di gente) come Alfredo Florio, al quale siamo tanto affezionati!
Tutte le foto dell’evento potete trovarle sulla nostra pagina, e se ne avete anche voi, vi invitiamo a mandarcele, così saremo felici di aggiungerle all’album!
Inoltre, sul nostro canale Youtube è stato caricato il video di queste due splendide giornate passate in vostra compagnia 🙂
Ci vediamo al Lucca Comics & Games!