John C. Reilly, il doppiatore originale di Ralph, in una recente intervista al Galway Film Fleadh, ha confermato che Ralph Spaccatutto 2 è in lavorazione e lui ha già firmato per tornare a doppiare il protagonista.
In un nostro precedente articolo vi avevamo svelato che Rich Moore aveva affermato, considerando di tornare alla regia: “Ci inventeremo qualcosa di divertente per SuperMario”. Infatti, Il 25 ottobre 2012, annunciò l’interesse suo e della Disney per un sequel del film, che prevedrebbe un aggiornamento dei personaggi e l’introduzione di giochi online e per console. Moore aveva anche aggiunto: “A cena ieri sera stavamo già parlando del sequel di Ralph Spaccatutto. Quindi stavamo dicendo ‘Cosa potrebbero fare? Che tipo di cose potrebbero accadere? Chi potrebbe esserci?’“
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE DI “RALPH SPACCATUTTO”
Chissà quando torneremo nell’universo dei videogiochi e quali sorprese ci attendono! Il primo film ci aveva fatto scoprire dei nuovi piccoli mondi, nel 2012 ha incassato oltre 470 milioni di dollari in tutto il mondo e aveva guadagnato una nomination agli Oscar come Miglior Film D’Animazione. Cosa ne pensate? Siete favorevoli a questo sequel? Al momento non c’è ancora una data ufficiale (né americana né italiana) ma vi terremo aggiornati!