Quel Pazzo Venerdì: al via alla produzione del sequel

28 Giugno 2024
28 Giugno 2024 Fabiola Forgetta

Al via alla produzione del sequel di Quel Pazzo Venerdì (Freaky Friday) con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

quel pazzo venerdì

È iniziata oggi a Los Angeles la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday), la commedia di successo del 2003 interpretata da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Il film arriverà al cinema nel 2025.

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.

Il film è diretto da Nisha Ganatra e prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis, mentre Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi. Sequel dell’amato film del 2003 con un tocco multigenerazionale, il film riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.

Il film si basa sul romanzo del 1972 A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers. Prima trasposizione cinematografica del romanzo è il film Disney del 1976 Tutto accadde un venerdì con con Barbara Harris, Jodie Foster e John Astin. L’ultima trasposizione cinematografica del romanzo è stata realizzata nel 2018 i versione musical per Disney Channel.

, , , , , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.
error: Content is protected !!