Pronti a tornare nel Regno di Genovia? Disney è al lavoro su Pretty Princess 3
La star del franchising Anne Hathaway non ha ancora aderito al progetto e non si sa se lo farà. Tuttavia, nel corso degli anni ha espresso interesse a tornare al personaggio di Mia Thermopolis (QUI per saperne di più), così come la co-protagonista Julie Andrews, che interpretava la regina Clarisse Renaldi.
I dettagli della trama non sono stati confermati, ma il film dovrebbe continuare la storia nei primi due film di Pretty Princess piuttosto che riavviare la serie. Alcuni anni fa si era anche parlato di uno spin-off Disney+ incentrato sulla sorellastra di Mia.
Aadrita Mukerji (Reacher , Supergirl) sta attualmente scrivendo la sceneggiatura. Purtroppo il regista originale Garry Marshall è deceduto alcuni anni fa, quindi è in corso la ricerca di un nuovo regista per affrontare il progetto.
Non si sa ancora se Pretty Princess 3 uscirà su Disney+ o nelle sale cinematografiche.
Pretty Princess è un film commedia romantica del 2001, diretto da Garry Marshall ed interpretato da Anne Hathaway e Julie Andrews. Autrice del soggetto è Meg Cabot, autrice dell’omonima serie di romanzi da cui il film è tratto. Nel 2004 è uscito il sequel, Principe azzurro cercasi, diretto da Gary Marshall.