Johnny Depp tornerà ad essere Jack Sparrow nella saga di Pirati dei Caraibi?
Secondo il noto giornale inglese The Sun Johnny Depp sarebbe pronto a tornare nei panni di Jack Sparrow – ops Capitan Jack Sparrow – nel sesto film della saga di Pirati dei Caraibi.
A causa delle accuse dell’ex moglie Amber Heard, e fino a prima che si concludesse il processo, Johnny era stato allontanato dal ruolo. Infatti durante il processo con l’ex moglie aveva confermato di non voler lavorare per Disney ad un altro film di Pirati dei Caraibi nemmeno per 300 milioni dollari e un milione di alpaca.
La notizia di questo ritorno inoltre arriva proprio dal The Sun, la stessa testata giornalistica che aveva reso pubbliche le accuse di Amber Heard verso Johnny Depp, dalle quali avrebbe avuto poi inizio il processo tra i due ex coniugi.
Tempo fa, Disney aveva annunciato un nuovo film della saga con protagonista Margot Robbie, ma è stato cancellato da poco, probabilmente a causa o in concomitanza della decisione di questo nuovo progetto. (QUI per saperne di più)
Una fonte ha dichiarato: “Johnny tornerà nei panni del Capitano Jack Sparrow e le riprese inizieranno all’inizio di febbraio in un luogo top secret nel Regno Unito. Tutto è nelle fasi iniziali e non c’è ancora nessun regista associato al progetto, che si chiama A Day At The Sea. Johnny dovrebbe fare delle riprese di prova all’inizio di febbraio prima che la produzione inizi a pieno regime.”
Vi ricordiamo che per ora si tratta di un rumour quindi prendete questa notizia con le pinze.
@regnodisney Che ne pensate? 💣 #johnnydepp #jacksparrow #disney #disneynews #regnonews #regnodisney ♬ 10 Things I Hate About You – Leah Kate