Cancellato il progetto che vedeva protagonista Margot Robbie in un nuovo film di Pirati dei Caraibi
Dopo due anni dall’ultima notizia su un nuovo film del franchise di Pirati dei Caraibi con protagonista Margot Robbie (Vi ricordate? Ve ne avevamo parlato QUI) l’attrice rivela a Vanity Fair che il progetto è morto.
Alla domanda su alcuni dei suoi progetti futuri, tra cui i film di Pirati dei Caraibi, l’attrice ha detto che il progetto era morto. Ha detto: “Avevamo un’idea e la stavamo sviluppando da un po’, secoli fa, per avere più una storia guidata da donne, non totalmente da donne, ma solo un diverso tipo di storia, che pensavamo sarebbe stata davvero forte.”
Ha aggiunto che la sua ipotesi era che la Disney non volesse più farlo.
All’inizio di quest’anno, Johnny Depp ha rivelato che non sarebbe più apparso in nessuno dei film del franchise e che aveva finito con la serie. Quindi, al momento, il futuro di Pirati dei Caraibi della Disney sembra molto incerto.
Pirati dei Caraibi è un media franchise della Disney, incentrato su una serie cinematografica prodotta da Jerry Bruckheimer e basata sull’attrazione Pirates of the Caribbean dei parchi Walt Disney. La saga è composta da cinque film e si è espansa in fumetti, romanzi e altri media. La saga ha come protagonista il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, e ha incassato complessivamente quattro miliardi e mezzo di dollari.