Brutte notizie in arrivo per Pirati 5, il quale nonostante sia stata fissata l’uscita, siano stati scelti i nuovi registi, gli sceneggiatori sono da tempo a lavoro per riscrivere la sceneggiatura. Addirittura si diceva che erano già state fissate le riprese: ottobre 2014 in Louisiana, come Vi avevamo documentato QUI e per questo la società incaricata era già a lavoro per trovare le varie comparse. Ebbene nonostantre tutto questo, a quanto pare non è ancora stato dato il via libera al progetto da parte della produzione. Il dato è emerso durante il meeting con gli azionisti Disney.
Ad affermarlo tramite il proprio account Twitter, il giornalista di Variety Marc Graser il quale ha riferito che a darne notizia sia stato Bob Iger, il Presidente Disney in persona, nel corso dell’incontro tenutosi a Portland Oregon.
Dopo questa rivelazione di sicuro le cose si mettono abbastanza male ed è normale a questo punto chiedersi il perchè Disney stia cercando di tentennare; che abbia paura di un nuovo flop colossale, dopo quello di The Lone Ranger? Sarà ma allora a questo punto troviamo che sia stato alquanto inutile dare notizia dell’uscita sicura, mettendo in moto la grande macchina produttiva. A questo punto era meglio aspettare e basta. Noi la vediamo così!
E a proposito di Pirati dei Caraibi, dal sito ufficiale Disney D23, che ringraziamo, arriva la notizia dell’apertura di una nuova attrazione dedicata a questa Grande Saga, battezzata Treasure Cove, che verrà inaugurata nel 2015 presso lo Shanghai Disneyland Resort.
Qui di seguito Vi attende un’immagine:
FONTE: deppMANIA.net