Al D23 sono state presentate tante novità che riguardano i Parchi Disney nel mondo
Durante l’Horizons: Disney Experiences Showcase al D23 tenutosi lo scorso 10 Agosto ad Anaheim la Disney ha presentato tutte le novità riguardo i suoi Parchi sparsi per il mondo.
Vediamole insieme!
Walt Disney World (Florida)
Al Walt Disney World è in arrivo una Land dedicata a tutti i Cattivi Disney. L’ambizione malvagia di tutti questi Cattivi fa sì che le possibilità per le storie che possono essere raccontate siano infinite, e i visitatori di questa terra oscura e spinosa devono prepararsi a qualsiasi caos possa capitare loro.
Al Disney’s Hollywood Studios in Florida arriverà una nuovissima area tematica dedicata al film Pixar Monsters & Co. La nuova land ospiterà il primo ottovolante sospeso mai visto in un parco Disney. Sarà una reminiscenza della sequenza del primo film in cui Mike e Sully attraversano le porte per cercare di trovare Boo.
Al Magic Kingdom Park arriverà una nuova area tematica ispirata al film Pixar Cars. In questa area ispirata a Radiator Springs, gli ospiti potranno provare non una, ma due nuove entusiasmanti attrazioni a tema “Cars”. Un’attrazione ti inviterà a un’emozionante gara di rally tra le montagne. Affronta terreni selvaggi mentre corri attraverso il paesaggio scalando sentieri di montagna, schivando geyser e, il preferito di Mater, tuffandoti in buche di fango.
Il Disney’s Animal Kingdom avrà non una ma ben due nuove attrazioni. Una dedicata ad Indiana Jones e una dedicata ad Encanto. Entrambi arriveranno in un nuovo spazio a tema Tropical Americas chiamato Pueblo Esperanza. Sarà caratterizzato da una grande hacienda, che diventerà uno dei più grandi ristoranti fast-food del Walt Disney World Resort.
In questa nuova avventura, “l’uomo con il cappello” ha recentemente scoperto un tempio Maya perfettamente conservato, e questo può significare solo una cosa: è tempo di esplorarlo. Ha sentito voci su una creatura mitica nelle profondità del tempio, e deve vederla di persona. Quindi, ci porta con sé nell’avventura… ma ci saranno serpenti? Non ci resta che aspettare e vedere.
All’interno della Casita, Antonio ha appena ricevuto il suo dono speciale, la capacità di comunicare con gli animali, e la sua stanza si è trasformata in una foresta pluviale. È tempo di andare a esplorare insieme a lui, e non si sa mai quale membro della famiglia potresti incontrare…
Non solo land e attrazioni ma anche spettacoli. Al D23 è stata annunciata anche una nuova parata serale intitolata Disney Starlight. Utilizzerà le ultime tecnologie per raccontare nuove storie sui personaggi più amati. Sarà portata in vita dalla magia della Fata Turchina e presenterà gli amati personaggi dei film dei Walt Disney Animation Studios Peter Pan, Encanto, Frozen e altro ancora.
Disneyland Paris (Francia)
Al Disney Adventure World (ex Walt Disney Studios Park) è stata annunciata l’arrivo di una nuova area del parco completamente dedicata a Il Re Leone e chiamata Pride Lands. Sarà dedicata ai personaggi e alle storie del film e comprenderà ristoranti, negozi e la possibilità di incontrare alcuni dei personaggi più amati. Inoltre ci sarà una nuova attrazione, ispirata a Splash Mountain.
Inoltre a Gennaio 2025 arriverà il nuovo spettacolo notturno con canzoni dai film Disney e Pixar. Questo viaggio commovente sarà raccontato attraverso proiezioni sul Castello della Bella Addormentata e, per la prima volta, lungo Main Street.
Disneyland (Anaheim)
Al Disneyland Park è in arrivo un’attrazione dedicata al film Pixar Coco. L’attrazione sarà piena di personaggi e musica e prenderà ispirazione dalle storiche attrazioni di Pirati dei Caraibi e Haunted Mansion.
Al Disney California Adventure è in arrivo una nuova attrazione dedicata al mondo di Avatar. Mentre Pandora—The World of Avatar al Disney’s Animal Kingdom (Florida) è basato sul film Avatar del premio Oscar James Cameron , questa nuova destinazione trae ispirazione da Avatar: The Way of Water e dai prossimi film Avatar per dare vita a Pandora in un modo completamente nuovo.
Tokyo Disneyland (Tokyo)
Nel parco principale di Tokyo il 20 Settembre arriverà un nuovo spettacolo notturno intitolato Reach for the Stars.