Martina Stoessel è oggi protagonista della copertina del settimanale Grazia, insieme ad una magnifica intervista in esclusiva per questo magazine famminile così seguito!
Anna Santini scrive per Grazia, e ha volato fino in Spagna insieme a sua figlia per incontrare la giovane artista di Disney Channel. Cliccando qui potrete leggere un assaggio prima di correre in edicola! Questa piccola anticipazione mi ha lasciato un sorriso. Il sorriso di chi si immedesima in Anna perchè ha “incautamente snobbato” questo tormentone TV, ma poi viene travolto da un silenzio imbarazzante perchè si trova di fronte agli occhi di una bambina che alla domanda “Perchè ti piace Violetta?” risponde: «Violetta è timida, insicura e ha paura di tutto. Ma alla fine ottiene sempre quello che vuole»
E voi cosa ne pensate di questo tormentone TV?
Io penso che in fondo tutti siamo stati dei “V-Lovers” in qualche modo: chi più e chi meno.
Quando seguivamo le mode delle giovani popstar, quando rimanevamo incollati davanti alla TV a seguire le nostre serie preferite che parlavano di teenagers alle prese con le emozioni della vita, quando andavamo in edicola a comprare il nostro giornalino preferito! Mi ricordo di “Cioè” che regalava sempre un lipgloss o chissà quale altra cosa, ma che in quel momento sembrava la fine del mondo!! Mi ritrovavo con la mia migliore amica a sfogliare il magazine, a prendere una matita per segnare le risposte ai test di personalità ecc…
Sono ricordi bellissimi che nessuno può togliermi, insieme a quella sensazione di innocente libertà e spensieratezza che rendeva tutto più magico…
Oggi il fenomeno mondiale “Violetta” ha catturato l’attenzione di milioni di teenagers: la giovane star Disney, Martina Stoessel non si limita a recitare davanti una cinepresa, ma cerca continuamente di soddisfare il suo pubblico che freme sempre più dalla voglia di conoscerla! Prima l’evento al cinema, poi il Meet and Greet a Milano ed ora la ciliegina sulla torta: il concerto in tour per il mondo e soprattutto… in tour per l’Italia!
Sarà che al giorno d’oggi si fa un grandissimo uso dei social network ed è quasi impossibile frenare la crescita tecnologia nelle case di tutti gli italiani, così da regalare una valanga di informazioni a tutti i teenagers che spesso ne sanno molto di più di noi adulti! Inoltre, si accorciano le distanze ed ora chiunque può scrivere a Martina Stoessel, semplicemente taggandola su twitter. Poi certo, starà a lei decidere se rispondervi 😉
A mio avviso, la crescita tecnologica deve andare di pari passo con l’educazione dei vostri bambini e quindi spiegare che: se quasi si può quasi toccare con mano il successo di una star TV, bisogna sempre rimanere con i piedi per terra e non bisogna mai perdere di vista ciò che invece è realmente importante. Il successo non è mai sempre così vicino e per ottenerlo, anche nelle piccole cose, bisogna lavorare e sudare molto, creare delle basi solide.
È giusto avere un sogno nel cassetto, ma si deve sempre valutare fin dove si può e si vuole arrivare.
La serie TV Violetta è anche un po’ questo.
Spiega e vive con gli occhi di un adolescente, cosa significa affrontare le difficoltà dellla vita, quanto impegno ci vuole per raggiungere un obiettivo, il tutto sempre condito da divertimento, amore e amicizia!
Oggi, 27 dicembre, siamo felici di segnalare a tutti i V-Lovers che il settimanale Grazia celebra questa giovane talent di Disney Channel, Martina Stoessel, con un’intervista ESCLUSIVA in cui si racconta!
Non solo, Violetta è protagonista di un servizio fotografico da copertina! Diventa anche icona di stile svelando un nuovo volto dell’attrice Martina, che incanta milioni di fan in Italia e nel mondo.
Se sei una V-lovers non perdere l’opportunità di scoprire tutti i suoi segreti! Grazia ti aspetta in edicola!