Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi hanno firmato il contratto con la Disney per il sequel di Hocus Pocus
Le sorelle Sanderson sono pronte per tornare a Salem nel sequel di Hocus Pocus, un film originale Disney+.
Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi hanno firmato il contratto con la Disney per tornare nel ruolo delle sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus che uscirà su Disney+ il prossimo anno.
La produzione del film dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno a Los Angeles e nel Massachusetts. Il film non ha ancora una data d’uscita ma possiamo ipotizzare che verrà rilasciato sulla piattaforma streaming per Ottobre 2021 in occasione del prossimo Halloween.
Quest’anno il trio si riunirà a un evento virtuale in stile documentario chiamato In Search Of The Sanderson Sisters . Indosseranno i loro abiti da strega per la speciale raccolta fondi di Halloween che si terrà venerdì 30 Ottobre.
Pubblicato nel 1993 e diretto da Kenny Ortega, l’originale Hocus Pocus si concentra su tre streghe resuscitate accidentalmente da un adolescente a Salem, Massachusetts. Insieme a sua sorella, l’adolescente Max Dennison deve cercare di rubare il libro degli incantesimi della strega e impedire che diventino immortali. Nel cast del film sono presenti Omri Katz come Max, Thora Birch come Dani, Vanessa Shaw come Allison, Jason Marsden come voce di Binx e Doug Jones come Billy.