Let It Go arriva dritta ai nostri cuori e non potevamo aspettarci un successo più grande di questo: vince agli Oscar 2014 come Miglior Canzone Originale e fa commuovere e cantare milioni e milioni di persone: È scoppiato il boom di cover per Let It Go! [Clicca QUI per il teso in inglese e in italiano]
Siete pronti a scoprire la nostra classifica delle 12 cover più emozionanti?
(sì, perchè con 10 era troppo difficile scegliere!)
12. Iniziamo la nostra Top Twelve con una dolcissima performance fra mamma e figlia (Zoe Faya):
11. All’ undicesimo posto questa bravissima ragazza koreana che ha da poco pubblicato il suo video ottenendo migliaia di visualizzazioni! E se l’ascolterete capirete perchè…
10. Abbiamo inserito diverse cover maschili, e vogliamo innanzitutto presentarvi quella del bravo italiano Daniele Carta Mantiglia!
9. Jun Sung Ahn e il suo violino che sprigiona una melodia da brividi!
8. La performance di Mitch Grassi ha fatto divertire tantissime persone! Ha una bella voce per ricoprire il ruolo femminile pur essendo maschio, vero? E poi… il biondo gli dona.
7. Meraviglia! Questa ragazzina ha solo 9 anni e si chiama Annalise Forbes. Ripeto: solo-nove-anni.
6. Fra le cover maschili che hanno riscontrato maggior successo, c’è quella di Caleb Hyles che noi abbiamo adorato in modo particolare!
5. Christina Bianco imita Idina Menzel e Demi Lovato! È assolutamente adorabile e riuscirà di certo a strapparvi una sonora risata!
4. Conoscevate già il gruppo Cimorelli? Sono sei splendide sorelle americane!
3. Sul podio ecco l’eccellente versione a cappella di R.A.O.U.L. & Zenie Iee degli Hello Africa! Per questo genere di cover perchè ci vuole proprio del vero talento!!
(non posso fare a meno di linkarvi QUI anche la loro versione di Love is an open door, a cappella)