L’atmosfera elegante di Palazzo Serbelloni ha fatto da cornice all’anteprima italiana del live-action de La Bella e la Bestia! Il film Disney in arrivo nelle sale italiane il 16 Marzo, anche in 3D, distribuito da
The Walt Disney Company Italia.
Ospite speciale della serata la celebre attrice Vittoria Puccini che ha prestato la propria voce alla maga Agata nella versione italiana del film.
All’interno della storica residenza, in una magica atmosfera senza tempo, sul red carpet hanno sfilato molti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport come il vincitore del 67° Festival di Sanremo Francesco Gabbani, Cristina Chiabotto, Javier Zanetti e Chiara.
Presenti in sala anche le voci italiane del film Fiamma Izzo (Madame Guardaroba), Letizia Ciampa (Belle) e Marco Manca (Gaston) oltre a The Jackal, Martin Castrogiovanni, Giovanni Caccamo, Benedetta Parodi, Camila Raznovich, Tessa Gelisio, Chiara Iezzi, Lidia Schillaci, Giulia Penna, Angelo Duro, Tess Masazza, Frank Matano, Justine Mattera, Emanuela Foliero e i protagonisti della serie Disney Channel Alex& Co. Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero e Beatrice Vendramin.
LeTont omosessuale? La scena non sarà esplicita!
La Bella e la Bestia: tutti i doppiatori italiani del live-action!
Il film Disney La Bella e la Bestia è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta Madame Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agata, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.
In attesa dell’arrivo del film nelle sale, sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti sul sito ufficiale www.StiaConNoi.it.