Le ultime novità dal Kingdom Hearts III Première Event
La domanda che preme maggiormente i fan di Kingdom Hearts è solo una: “quando verrà rivelata la data di uscita del terzo capitolo?” Però, purtroppo, nemmeno dal Première Event è trapelata una conferma definitiva. Infatti, Tetsuya Nomura ha rivelato che possiamo aspettarci di vedere l’annuncio della data di uscita di Kingdom Hearts III solo all’inizio del prossimo Giugno.
Ecco di seguito le parole che ha rivelato:
“Oggi non dirò niente -riguardo alla data di uscita- ” (e ride). “Ma abbiamo intenzione di annunciarlo all’inizio del mese prossimo. Ci sono molte persone e società coinvolte in Kingdom Hearts III. Ora stiamo facendo gli ultimi aggiustamenti.
Ciò significa che avremo la possibilità di sapere la data di rilascio ad uno dei prossimi eventi dedicati: o alla conferenza stampa E3 di Square Enix, o al Kingdom Hearts Orchestra World Tour, che avrà luogo a Los Angeles il 9 Giugno.
Le novità che invece sono state presentate al Première Event, seppur poche rispetto a quelle che ci si aspettava, riguardano prevalentemente il gameplay. In particolare in queste immagini viene mostrato prevalentemente il mondo di Toy Story. Eccole qui:
Rispetto ai trailer e alle notizie rilasciate finora, possiamo scorgere poco di più. Quello che risalta subito è la presenza di Ralph Spaccatutto come Evocazione. Infatti in queste immagini lo vediamo comparire non nel suo mondo, ma in quello di Toy Story.
Dunque, aspettiamoci novità maggiori dai prossimi due eventi a tema, in cui almeno una delle domande che tanto ci premono troverà una risposta. Sperando sia davvero la volta buona.
Anche voi non vedete l’ora di giocarlo?