James Spader riprenderà il ruolo di Ultron nella serie su Visione

24 Agosto 2024
24 Agosto 2024 Fabiola Forgetta

James Spader, l’attore che ha dato vita ad Ultron nell’MCU riprenderà il suo ruolo nella nuova serie Disney+ incentrata su Visione

ultron

Secondo The Hollywood Reporter James Spader, l’attore che ha interpretato Ultron in Avengers: Age of Ultron, riprenderà il suo ruolo nella prossima serie dei Marvel Studios incentrata su Visione, la serie non ha ancora un titolo ufficiale.

Lo show televisivo è pensato per essere la terza parte di una trilogia, iniziata con WandaVision e che continua con Agatha All Along.

Si tratta del secondo attore a unirsi al progetto dopo Paul Bettany, che tornerà a recitare nel ruolo di Visione. A loro potrebbe aggiungersi anche Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e si rumoreggia che i Marvel Studios vogliano Javon Walton per il ruolo di “Teen”.

Inoltre, le riprese della serie sono previste a inizio 2025 in Inghilterra. Si presume quindi che la serie arriverà sulla piattaforma indicativamente per fine 2025 o inizio 2026.

Terry Matalas (Stark Trek: Picard), sarà lo sceneggiatore della serie.

Ultron è un personaggio dei fumetti Marvel, creato da Roy Thomas (testi) e John Buscema (disegni) nel 1968. Nell’MCU appare per la prima volta in Avengers: Age of Ultron e in questa versione è un’intelligenza artificiale creata da Tony Stark e il dottor Bruce Banner per portare la pace, ma che vuole salvare la Terra annientando l’umanità. Ultron è tecnicamente il padre di Visione, in origine lo aveva creato con l’intento di usarlo come corpo per poi essere fermato dagli Avengers e dagli allora suoi sottoposti Scarlet Witch e Quicksilver.

, , , , , , , , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.
error: Content is protected !!