Cambio di piani per quanto riguarda L’Italia e l’arrivo nelle sale di uno dei Musical più attesi dell’anno: Into The Woods per la regia di Rob Marshall. Nell’ultimo aggiornamento dei listini Disney, infatti, l’uscita è stata posticipata dal 19 febbraio 2015 al 2 aprile 2015, quasi quattro mesi dopo l’uscita americana. Disney non è nuova a rinvii di questo tipo, certo è che però vederlo in sala quando negli Stati Uniti è già tempo di versione in homevideo ci sembra alquanto bizzarro. Attendere due mesi in più era troppo così facendo diventa senza dubbio devastante!
BadTaste.it che ringraziamo per la notizia, ci avverte che gli stessi listini possono sempre cambiare, ma per il momento non resta che aspettare.
Nel frattempo vi ricordiamo che da qualche settimana è stato diffuso il primo poster ufficiale che ritrae il volto della Strega Cattiva impersonata dalla Grande: Meryl Streep e che Vi riproponiamo qui sotto:
Questa Locandina giunge dopo la diffusione del Primo Trailer pubblicato lo scorso mese e che potrete rivedere: QUI
Le riprese sono partite esattamente un anno fa, il 12 settembre 2013 durando sino al 27 novembre, tra gli Shepperton Studios e altre locations appartenenti al Regno Unito.
Del cast fanno parte anche Johnny Depp nel ruolo di Lupo Cattivo, Chris Pine nel ruolo del Principe Azzurro di Cenerentola, Tracey Ullman nei panni della madre di Jack, Christine Baranski sarà la matrigna di Cenerentola e Billy Magnussen nei panni de il Principe di Rapunzel.
FONTE: deppMANIA.net