Johnny Depp l’avevamo lasciato così, coperto dal tronco dell’albero…
Ma ora finalmente vediamo il suo volto nei panni dell’affascinante lupo di
Into The Woods, in Italia dal 2 Aprile 2015!
Vi ricordiamo che, andato in scena per la prima volta nel 1988 a Broadway, Into The Woods, diretto da Rob Marshall, narra l’avventurosa storia di un fornaio (James Corden) e sua moglie (Emily Blunt) che intraprendono un viaggio pieno di pericoli e strani incontri alla ricerca della strega (Streep) che ha scagliato una maledizione sulla loro famiglia. Lungo la strada incappano in alcuni personaggi delle fiabe che li aiuteranno, da Cenerentola (Anna Kendrick) a Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), passando per Rapunzel (MacKenzie Mauzy) e Jack (Daniel Huttlestone) e il fagiolo magico.
Questa settimana Entertaiment Weekly ci regala 4 esclusive e imperdibili cover
del mix di fiabe musicale che arriverà presto nelle sale:
Con la possibilità di reinventare il musical iconico, non è stato difficile per Marshall riunire i membri del suo team di design e attirare i migliori talenti di recitazione al progetto tra cui Johnny Depp (il lupo cattivo) e Meryl Streep (la strega).
“Mi hanno offerto molte streghe nel corso degli anni, a partire da quando avevo 40 anni, e ho detto di no a tutti loro” dichiara Maryl “Ma questo è stato davvero divertente, perché gioca con l’idea di ciò che significa essere streghe.”
Inoltre, Rob Marshall afferma che non sarà come vedere la vecchia VHS di Cenerentola:
“Non volevo l’aspetto di un mondo animato. Niente sole, sole, sole, sole… Volevo senso del pericolo!”