Su Boing arriva il game show Harry Potter: Il Torneo delle Case di Hogwarts
Dal 21 Novembre
Dal 21 novembre arriva su Boing (canale 40 del digitale terrestre) lo speciale game show Harry Potter: Il Torneo delle Case di Hogwarts, condotto dal premio Oscar Helen Mirren alle 19.55 circa.
Per la prima volta in chiaro il game show del 2021 è un evento per gli appassionati della saga di tutte le età. Questo evento speciale composto da quattro puntate e condotto dall’attrice Premio Oscar Helen Mirren, vedrà i fan dei film mettere alla prova la loro conoscenza di Harry Potter.
In questo game show i concorrenti – divisi nelle quattro case di Hogwarts Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero – si sfideranno in diversi quiz per vincere La Coppa delle Case!
Ovviamente non mancheranno le sorprese, perché in ogni puntata ci sarà un ospite speciale a fare una domanda ai concorrenti. Tom Felton (Draco Malfoy), Simon Fisher-Becker (Il Frate Grasso), Shirley Henderson (Mirtilla Malcontenta) e Luke Youngblood (Lee Jordan) sono gli attori che faranno la loro comparsa durante le puntate.
Siete dei PotterHead anche voi? Allora non potete perdervi il nostro magico viaggio agli Harry Potter Studios di Londra dall’11 al 14 Dicembre 2022
Ci sono ancora due posti da Roma disponibili! Affrettatevi!