Ci è bastato aprire l’armadio per catapultarci al Narnia Fumetto!
In questo piccolo borgo medievale, di nome Narni (Narnia, quando fu colonia romana), sono accorsi tantissimi cosplayer Disney (e non) pronti a sfilare, esibirsi, divertirsi e scattare qualche foto con un paesaggio da favola!
Un Sabato straordinario passato in allegria, grazie all’ambiente, alla perfetta organizzazione e all’atmosfera magica che si respirava! Mi è parso che il tempo sia passato molto più velocemente del solito….cosa che può succedere, quando un mondo che solitamente abita nel tuo cuore, viene portato alla vita.
Ebbene… non è necessario viaggiare a lungo o lontano da casa, per trovare l’armadio che ci apre le porte ad un nuovo mondo. A volte, il nostro armadio può essere semplicemente la porta di casa… e la nostra Narnia qualsiasi luogo, se ci sono persone giuste, pronte a condividere la tua stessa passione, che non vedono l’ora di partecipare ad eventi come questi!
Personalmente non posso che esser contenta di aver potuto partecipare al Narnia Fumetto, e riuscendo anche a togliendomi la soddisfazione di trionfare nel gioco “Sarabanda Disney”. Insomma, un’esperienza magica che auguro a tutti coloro che amano la Disney, vivono di libri, fantasia, musica e spirito d’avventura!