#FrozenFanFest: il lancio dei nuovi prodotti Frozen!

8 Ottobre 2019 Federica Fratocchi

Centinaia di Influencer e Vip fan di Frozen provenienti da tutto
il mondo hanno partecipato al lancio dei nuovi prodotti ispirati
all’attesissimo Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle 

Più di 200 influencer provenienti da 30 Paesi hanno celebrato il #FrozenFanFest svelando 
in contemporanea tanti prodotti inediti in occasione del lancio globale.

frozen fan festFerne McCann, Myleene Klass, Lily Cole, Kimberly Wyatt e Michelle Heaton sono state alcune delle celebrities che hanno partecipato ieri a Londra al #FrozenFanFest, il lancio globale dei nuovi prodotti ispirati al film che arriveranno sugli scaffali dei rivenditori di tutto il mondo domani venerdì 4 ottobre. Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle di Walt Disney Animation Studios continua il racconto della storia di Anna, Elsa, Kristoff e Olaf e debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre.

 
Il Frozen Fan Fest ha visto più di 200 influencer provenienti da 30 Paesi diversi svelare sui loro canali social, con l’hashtag #FrozenFanFest, lo straordinario lancio dei nuovi prodotti ispirati al film di Walt Disney Animation Studios. La nuova gamma è pensata per i fan di tutte le età e comprendono abbigliamento, accessori, calzature, giocattoli, costumi, lenzuola, oggetti per la casa, elettronica, attività, un gioco digitale, libri e molto altro ancora. Con nuovi e innovativi modi di giocare, i fan di Frozen avranno accesso a un entusiasmante assortimento di giocattoli legati a momenti chiave del film, inclusi oggetti che presentano nuove tecnologie e funzionalità interattive.
 
Sono trascorsi ormai 6 anni dall’arrivo nelle sale di Frozen – Il Regno di Ghiaccio e da allora la febbre per tutto ciò che è legato a Frozen ha continuato a crescere fino al 2014 e oltre consolidando l’importanza del film all’interno della cultura popolare e generando vendite gigantesche nel campo del retail. I prodotti legati a Frozen hanno dominato l’industria dei giocattoli e le liste dei desideri natalizi dei bambini: la National Retail Federation ha decretato i giocattoli di questa franchise i giocattoli più importanti del 2014.
 
La nuova collezione che arriverà domani 4 ottobre nei negozi di
tutto il mondo è pronta per diventare un must have del Natale 2019.

, , , , , , ,

Federica Fratocchi

Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Lascia un commento

error: Content is protected !!