Dumbo: Will Smith ha rifiutato la parte nel live action!

16 Febbraio 2017
16 Febbraio 2017 Federica Fratocchi

Come vi avevamo già detto, Will Smith era stato contattato
per entrare nel cast di Dumbo, il nuovo live action Disney,
diretto da Tim Burton.

A Will Smith era stato proposto il ruolo del padre dei bambini che fanno amicizia con l’elefantino dopo averlo visto al circo. Ma a quanto pare dovrà scegliere un altro attore per la parte. Questo adattamento, come già specificato, si concentrerà anche su una famiglia umana, le cui vicende si svolgeranno in parallelo a quelle di Dumbo. 

 

L’accordo non è andato a buon fine, a confermarlo Deadline, a causa di
impegni già presi dall’attore e per questioni riguardanti il compenso.

Il film sarà un mix di CGI e riprese live action, tecnica già utilizzata da Burton in Alice in Wonderland.

La sceneggiatura sarà curata da Ehren Kruger (The Ring, Impostor, Scream 3, I fratelli Grimm e l’incantevole strega, Transformers 3, Transformers 4). Alla produzione, oltre allo stesso Kruger ci sarà anche Justin Springer
(Tron: Legacy, Oblivion).

Il ruolo dell’antagonista è stato proposto a Tom Hanks (che per Disney ha già interpretato Walt Disney in Saving Mr. Banks) ma non ci sono ancora novità sull’accordo.

 

, , , , , , , , ,

Federica Fratocchi

Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Lascia un commento

error: Content is protected !!