WandaVision, la serie Marvel Studios arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il 15 Gennaio
La nuova serie Marvel Studios WandaVision, che arriverà in esclusiva su Disney+ il 15 gennaio 2021, ha svelato il nuovo motion poster con protagonisti i personaggi del MCU, Wanda e Visione, in un nuovo intrigante contesto.
Visualizza questo post su Instagram
WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.
Elizabeth Olsen e Paul Bettany ritornano nella serie rispettivamente nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e della Visione, al cast si aggiunge Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau, personaggio già introdotto nel film Capitan Marvel, Kathryn Hahn interpreterà un vicino della coppia (probabilmente la maga Agatha Harkness) . Josh Stamberg apparirà al fianco di Randall Park che riprende il ruolo dell’agente dell’FBI Jimmy Woo. Kat Dennings apparirà nella serie nel ruolo di Darcy Lewis, stagista e amica di Jane Foster. Evan Peters farà parte del cast in un ruolo ancora non specificato.
Anche Benedict Cumberbatch apparirà nella serie nel ruolo del Doctor Strange e ci sarà un forte collegamento tra la serie e il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.