Sono tante le serie Marvel che la Disney ha annunciato per Disney+, ora si aggiunge una nuova serie dedicata a Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson
Secondo Variety il personaggio della Marvel Nick Fury apparirà in una nuova serie originale Disney+ e ovviamente sarà interpretato ancora una volta da Samuel L. Jackson.
Kyle Bradstreet, che ha lavorato a Mr. Robot negli Stati Uniti , scriverà e produrrà lo spettacolo.
Non si sa ancora niente sulla trame della serie né dove e quando si svolgerà lo show, il vero Nick Fury è stato visto l’ultima volta a bordo di un’enorme nave nello spazio nella scena post-credito per Captain Marvel.
La serie su Nick Fury va ad aggiungersi ad altre già annunciate: WandaVision, The Falcon e The Winter Soldier, Loki, She-Hulk, Ms. Marvel, Moon Knight e Ironheart.
Entro Dicembre 2020 vedremo WandaVision su Disney+, sarà l’unico prodotto dei Marvel Studios che vedremo in questo 2020 dopo che la pandemia da Covid-19 ha bloccato diverse produzioni e dopo che la Disney ha posticipato l’uscita al cinema di Black Widow innescando una reazione a catena per tutti gli altri film in programmazione.
Nick Fury è un personaggio dei fumetti Marvel creato nel 1963 da Stan Lee e Jack Kirby. Nel Marvel Cinematic Universe il direttore dello S.H.I.E.L.D. è interpretato da Samuel L. Jackson in ben nove film.