Tutte le serie e i film che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ a Marzo 2021
Tanti nuovi titoli in arrivo anche a Marzo su Disney+! Il 24 Marzo Disney+ compie un anno in Europa! E con l’aggiunta della sezione Star sono in arrivo molti + film, molte + serie, molto + divertimento!
The Falcon and The Winter Soldier
La serie ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.
In streaming dal 19 Marzo.
Raya e l’ultimo drago
Raya e l’Ultimo Drago viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.
In streaming dal 5 Marzo con Accesso Vip.
Stoffa da campioni: cambio di gioco
In questa stagione, composta da 10 episodi e ambientata nel Minnesota di oggi, i Mighty Ducks si sono evoluti da perdenti qualunque a una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente. Dopo che il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene tagliato fuori dai Ducks senza tante cerimonie, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), decidono di costruire la propria squadra di outsider per sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi, tipica degli sport giovanili di oggi. Con l’aiuto di Gordon Bombay, riscoprono la gioia di giocare solo per amore del gioco stesso.
In streaming dal 26 Marzo.
Marvel Studios Assembled
Unisciti a Elizabeth Olsen, Paul Bettany e al team creativo di WandaVision mentre invitano gli spettatori dietro le quinte di questa innovativa serie di speciali in stile documentario. Scopri come il concetto sorprendente della produzione ha preso forma ispirandosi alle sitcom classiche. Assisti a come la troupe ha fatto di tutto per emulare i vari metodi cinematografici utilizzati durante i primi anni della televisione. Scopri le sfide uniche e l’esito finale della messa in scena di un intero episodio di fronte a un pubblico in studio dal vivo.
In streaming dal 12 Marzo.
La mia sfida: cambiare il mondo
La mia sfida: cambiare il mondo racconta di cinque studenti provenienti da diversi angoli del pianeta che portano i loro progetti imprenditoriali a Macao, in Cina, per competere per i Global Student Entrepreneur Awards. Santosh viene da una piccola città agricola del Nepal; Alondra lavora alla cassa nella panetteria di famiglia a Porto Rico; Henry è un mago della programmazione di Nairobi; Jason è un esperto di marketing proveniente dalla Grecia; e Daniela, un’immigrata in fuga dalla crisi in Venezuela, sta conquistando l’industria chimica dal suo laboratorio alla NYU.
In streaming dal 12 Marzo.
Marvel Studios: Legends
Marvel Studios: Legends è un appassionato ripasso sulle storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. Gli episodi avranno come protagonisti Falcon, Winter Soldier, Sharon Carter e Zemo.
In streaming dal 12 Marzo.
Dollface – Star Original
Kat Dennings interpreta una giovane donna che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato storico, deve affidarsi alla sua immaginazione quando entra di nuovo nel mondo delle donne, sia a livello letterale che metaforico, per riallacciare i rapporti con le amiche che aveva abbandonato da tempo.
In streaming dal 4 Marzo.
Next – Star Original
Il pioniere della Silicon Valley Paul LeBlanc unisce le forze con l’Agente Speciale Shea Salazar per fermare l’A.I. che ha creato dal distruggere il mondo.
In streaming dal 19 Marzo.
L’amore ai tempi del Corona – Star Original
Questa serie si divide in quattro parti e parla di quattro storie intrecciate. James e Sade si destreggiano nel loro nuovo ruolo di genitori e si sforzano di essere sempre in sintonia mentre la relazione platonica dei loro migliori amici, Oscar ed Elle, diventa sempre più complicata.
Dopo essersi separati alcuni mesi prima, Paul e Sarah, controvoglia si mettono in quarantena insieme quando la loro figlia Sara torna a casa dall’università. Nanda è una donna caparbia determinata a festeggiare il suo 50° anniversario con il Charles che si trova in un centro di riabilitazione.
In streaming dal 26 Marzo.
La Favorita
Inizio del XVIII secolo. L’Inghilterra è in guerra con i francesi. Tuttavia, le corse delle anatre e il consumo di ananas stanno prosperando. Una fragile regina Anna (Olivia Colman) occupa il trono e la sua cara amica Lady Sarah (Rachel Weisz), mentre si prende cura della salute cagionevole e del temperamento volubile della regina, governa il Paese al suo posto. Quando arriva una nuova serva, Abigail (Emma Stone), Sarah ne subisce il fascino. La prende sotto la sua ala e Abigail vede la possibilità di un ritorno alle sue origini aristocratiche.
In streaming dal 5 Marzo.
Wild
Dopo aver perso l’amata madre ed in seguito alla fine del proprio matrimonio, Cheryl Strayed decide di smettere di piangersi addosso e comportarsi in modo autodistruttivo. Armata solo di uno zaino, la giovane intraprende il difficile ed avventuroso cammino attraverso il Sentiero delle creste del Pacifico, alla ricerca di se stessa e della pace interiore.
In streaming dal 5 Marzo.
Grand Budapest Hotel
In streaming dal 5 Marzo.
Sideways – In viaggio con Jack
Un viaggio all’insegna della degustazione di vini, per salutare gli ultimi giorni di uno scapolo, prende una brutta piega quando la coppia di amici entra nel tunnel della crisi di mezza età.
In streaming dal 5 Marzo.
Il cigno nero
Nina Sayers, capace ballerina classica destinata ad una grande carriera, viene scelta per una importante produzione. Un’altra danzatrice, Lily, viene scelta come controparte nello spettacolo. La rivalità tra le due ed un rapporto morboso con la madre, spingono l’étoile verso il baratro della follia, tra allucinazioni, visioni, rancori ed invidie sempre crescenti.
In streaming dal 26 Marzo.
Genius: Einstein e Genius: Picasso
La prima stagione racconta due periodi della vita di Albert Einstein: il primo come un impiegato di brevetti che lotta per ottenere una posizione di insegnamento e un dottorato, il secondo come scienziato rispettato per lo sviluppo della teoria della relatività.
La seconda stagione si concentra su due momenti fondamentali della vita di Picasso: la gioventù, dai passi iniziale nel mondo dell’arte fino ai primi grandi successi raggiunti intorno ai 40 anni, e la maturità che ritrae Picasso tra i 40 e i 92 anni, età della sua morte.
In streaming dal 26 Marzo.
Conan il barbaro
Orfano reso schiavo da un malvagio negromante, Conan intraprende un viaggio attraverso lande desolate, in cerca dell’uomo che ha ucciso la sua famiglia.
In streaming dal 19 Marzo.
Air Force One
Durante il viaggio di ritorno da Mosca, un commando di terroristi kazaki sale a bordo dell’aereo presidenziale americano, chiedendo la liberazione di un generale russo e minacciando, in caso contrario, di uccidere un ostaggio ogni mezz’ora.
In streaming dal 26 Marzo.
Romeo + Giulietta di William Shakspeare
Trasposizione cinematografica del capolavoro di Shakespeare. A Verona Beach, un quartiere di Los Angeles, sboccia dell’amore tra Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, eredi di due famiglie in conflitto tra loro.
In streaming dal 26 Marzo.
Il braccio violento della legge
Popeye Doyle, un poliziotto della squadra narcotici, ha la soffiata giusta per scoprire chi si cela dietro una grossa partita di eroina. e decide di lavorare sul caso insieme al collega Lo Russo.
In streaming dal 19 Marzo.
The Catch
Alice Vaughan, un’investigatrice privata di Los Angeles, è vittima di una frode da parte del fidanzato subito prima del matrimonio. Grazie alla bravura nel suo lavoro, Alice riesce sempre a contattare il fidanzato. Quest’ultimo fa parte di un’associazione di ladri, tutti sotto il controllo di un grande capo.
In streaming dal 12 Marzo.
Quantico
Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI comincia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.
In streaming dal 12 Marzo.
Copia Originale
In Copia Originale Melissa McCarthy interpreta Lee Israel, famosa biografa di celebrità (e amante dei gatti) che si è guadagnata da vivere negli anni ’70 e ’80 scrivendo di personaggi come Katherine Hepburn. Caduta in disgrazia, Lee per risollevare le sue sorti, ricorre all’arte dell’inganno aiutata dal suo fedele amico Jack (Richard E. Grant)
In streaming dal 19 Marzo.
The Resident
The Resident è un emozionante medical drama incentrato sugli ultimi anni di tirocinio di un giovane medico che cerca di portare a galla la verità su ciò che accade realmente, nel bene e nel male, negli ospedali di tutto il Paese.
Le prime tre stagioni in streaming dal 19 Marzo.
Filthy Rich – Ricchi e colpevoli – Star Original
Una serie drama in cui ricchezza, potere e religione si intersecano. I Monreaux sono una famiglia del sud estremamente ricca, nota per aver creato un canale televisivo cristiano di successo. Sul punto di lanciare un ramo della società dedicata alla vendita online, il patriarca della famiglia, Eugene, muore in un incidente aereo, lasciando sua moglie Margaret, a occuparsi degli affari di famiglia. La morte apparente di Eugene ha un enorme impatto sulla famiglia, che è sconvolta nello scoprire che l’uomo aveva tre figli illegittimi, tutti inclusi nel suo testamento.
Ora Margaret deve usare la sua esperienza negli affari e il suo fascino del sud per controllare i suoi nuovi eredi legittimi, la cui sola esistenza minaccia il nome e la fortuna della famiglia Monreaux.
In streaming dal 12 Marzo.