Quante volete abbiamo detto “Rivogliamo il vecchio Disney Channel”?. Le nostre preghiere sono state finalmente esaudite: torneranno sul canale Disney tutte le serie tv della nostra infanzia/adolescenza.
Per i nostalgici come noi, Disney Channel ha deciso di inaugurare il #ThrowBackDisneyChannel, ossia una fascia della programmazione del network dedicata solo ed esclusivamente alle repliche dei vecchi show che hanno fatto la storia di Disney Channel.
Disney Channel Italia ha annunciato sulla pagina Facebook ufficiale che andranno in onda dal Lunedì al Venerdì dalle ore 21.00 a partire dal 2 Maggio.
Stando all’immagine condivisa, in questa prima tornata di nostalgia potremo vedere serie come le già citate I Maghi di Waverly, Hannah Montana e Zack e Cody sul ponte di comando, affiancate da altre pietre miliari come Raven e Sonny tra le stelle.
Dai commenti al post si possono carpire ulteriori informazioni sulle prossime uscite: più avanti, a quanto pare, potremo rivedere anche Lizzie McGuire con una giovanissima Hilary Duff, Phil dal futuro e il cartone animato La famiglia Proud, e speriamo che il palinsesto si arricchisca sempre di più, soprattutto sperando che torneranno anche le serie animate come: Timon e Pumbaa, Lilo & Stitch, Aladdin, Hercules, Kim Possible e tantissime altre. Noi siamo fiduciosi!