“Lilli e il Vagabondo” e “I perché di Forky” sono i primi titoli impreziositi dal contributo di alcune voci d’eccezione.
Disney+, disponibile per l’Italia dal 24 Marzo, annuncia i primi due artisti italiani che presteranno le loro voci ad alcuni dei contenuti originali della piattaforma.
Sarà Arisa, l’interprete della versione italiana del brano “He’s a tramp” con il titolo di “È un briccone”, nella rivisitazione del Classico d’animazione Disney del 1955 “Lilli e il Vagabondo”.
Il film live action disponibile su Disney+, con una stupefacente combinazione di riprese dal vero e animazione fotorealistica, narra la storia di Lilli, una deliziosa cagnolina cocker, e Biagio il Vagabondo, un simpatico meticcio. I due intraprendono insieme una straordinaria avventura e scoprono l’importanza di avere una casa e una famiglia.
“Lilli e il Vagabondo” live action divertirà grandi e piccini.
Luca Laurenti, nella versione italiana della nuova serie Pixar di 10 cortometraggi animati intitolata “I perché di Forky”, presterà di nuovo la sua voce a Forky, proprio come in “Toy Story 4”, film vincitore dell’Oscar nel 2020 come Miglior Film d’Animazione
creato da Disney e Pixar.
Forky è un progetto artigianale fatto di spazzatura. È appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio “Cos’è l’amore? Che ora è?” e naturalmente, la domanda più profonda di tutte “Che cos’è il formaggio?”
Gli episodi di “I perché di Forky” sono disponibili su Disney+ già dal giorno del lancio, per il divertimento dei più piccoli.
Disney+, l’attesissimo servizio streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic vi aspetta con “Lilli e il Vagabondo”, “I perché di Forky” e molto altro da vedere insieme a tutta la famiglia.