Deadpool 3, Ryan Reynolds svela la data d’uscita del film e annuncia il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine
Già dal D23 i fan Marvel attendevano un annuncio sul terzo film di Deadpool che purtroppo si è fatto attendere, ma i Marvel Studios ci hanno regalato una bellissima notizia!
Oggi a sorpresa Ryan Reynolds ha pubblicato un video su Twitter e Instagram in cui non solo annuncia la data del prossimo Deadpool, ma conferma la presenza di Hugh Jackman nel film, che tornerà inevitabilmente ad indossare i panni dell’amato X-Men Wolverine.
Visualizza questo post su Instagram
Insieme al video abbiamo anche un primo poster del film. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Settembre 2024.
Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld nel 1991. Deadpool appare nell’universo cinematografico degli X-Men dove è interpretato da Ryan Reynolds ed è, come nel fumetto, un ex mercenario ed è un vigilante intelligente, eroe ironico e impavido che cerca di eliminare il male dal mondo, sebbene più fedele al fumetto questa versione cinematografica è più compassionevole e fedele della sua controparte cartacea.
Wolverine, il cui vero nome è James Logan Howlett, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Len Wein e dal disegnatore Herb Trimpe con la collaborazione di John Romita Sr. nel 1974. Wolverine è uno dei protagonisti della serie cinematografica degli X-Men, nella quale è interpretato da Hugh Jackman e compare in ben 10 film della saga.