Durante il D23 EXPO 2022, il presidente di Disney Park, Experience & Products, Josh D’Amaro, ha svelato alcuni dettagli sulle novità che troveremo i prossimi anni a Disneyland Paris.
Le notizie del D23 Expo continuano a stupirci e questa volta parliamo di tutte le novità che sono state svelate per il futuro di Disneyland Paris. Il Parco dei Walt Disney Studios, come abbiamo visto soprattutto nell’ultimo periodo, sta continuando ad ampliarsi e trasformarsi con nuove aree tematiche che offriranno ai visitatori esperienze spettacolari: dall’Avengers Campus, aperto questo Luglio, alla futura area di Frozen, vediamo come il “secondo” parco stia acquisendo sempre più importanza.
Sulla scia delle celebrazioni del 30° anniversario di Disneyland Paris, festeggiamenti che saranno prolungati fino al 30 Settembre 2023, ci sarà un nuovissimo spettacolo dove saranno protagonisti i personaggi Pixar che commuoveranno tutti i visitatori. Lo spettacolo debutterà la prossima estate allo Studio Theatre, giusto in tempo per concludere in bellezza il 30° anniversario!
Intitolato “Pixar, we belong together”, questo nuovo spettacolo illustrerà come l’amicizia e la famiglia uniscano le persone e aiutino ad affrontare le sfide della vita, insieme! Unirà una tecnologia scenica spettacolare, un’illuminazione all’avanguardia e, naturalmente, un ampio cast tra i personaggi più famosi dei film Pixar.
Un’altra novità del Parco dei Walt Disney Studios riguarda una nuova area che collegherà l’attuale parco con la sua nuovissima zona, offrendo ai visitatori un ambiente verde dove passeggiare, rilassarsi e scoprire nuove esperienze. Vi sarà un bellissimo lago e una passerella che ci farà percorrere dei giardini ispirati alle più belle storie Disney: il giardino di Rapunzel, ad esempio, includerà una nuova attrazione dedicata a tutta la famiglia e adatta anche ai più piccoli.
Il Toy Story Garden trasporterà i visitatori nel mondo di Jessie, Woody e dei giocattoli più famosi di sempre, fornendo al contempo un nuovo accesso alla già esistenze zona del Toy Story Playland: i visitatori potranno così proseguire la loro passeggiata in un elegante giardino all’inglese ispirato ai loro personaggi preferiti di Toy Story.
Con la sua atmosfera da sogno, questa passeggiata comprenderà anche un elegante ristorante con servizio al tavolo che offrirà incredibili viste panoramiche sul lago e anche imperdibili occasioni per incontrare i personaggi Disney!
Proseguono anche i lavori per la realizzazione del lago e della nuova area tematica di Frozen.
Gli Imagineers provenienti da ogni parte del mondo stanno lavorando insieme per far immergere i visitatori nel magico Regno di Arendelle e riuscire a meravigliarli. In questa zona troveremo una nuova attrazione, ovviamente a tema Frozen, che accompagnerà gli ospiti in un fantastico viaggio insieme ad Elsa e Anna. Inoltre, ci sarà un negozio interamente tematizzato e un ristorante, oltre ad avere la possibilità di incontrare le due sorelle durante una memorabile udienza reale.
Frozen sarà anche un elemento centrale nella rivisitazione del Disneyland Hotel che riaprirà nel 2024.
L’iconico Hotel a 5 stelle, offrirà camere e suites ispirate ai classici Disney, tra cui La Bella e La Bestia, Rapunzel, Cenerentola e anche Frozen, come possiamo vedere dalla concept di una delle suite svelata durante il D23 EXPO.
“Oltre alle fantastiche celebrazioni per il 30° anniversario e all’apertura dell’Avengers Campus, continuiamo a costruire il futuro di Disneyland Paris. Abbiamo molti progetti in corso e non potremmo essere più entusiasti!”
– David Wilson, Site Portfolio Executive, Walt Disney Imagineers Paris –
› Clicca qui per scoprire i nostri prossimi viaggi in programma