Disenchanted (Disincantato) sarà il titolo del sequel di Come d’Incanto (Enchanted), il film in tecnica mista del 2007 con protagonista la bellissima Amy Adams.
Visto il grande successo del film, già nel febbraio 2010 si iniziò a vociferare di un sequel in uscita per la fine del 2011, che avrebbe rivisto la partecipazione di tutto il cast originale (Patrick Dempsey, Amy Adams, Susan Sarandon, James Marsden, Idina Menzel) e che sarebbe stato prodotto ancora da Barry Josephson e Barry Sonnenfeld, ma di cui la sceneggiatura sarebbe stata di Jessie Nelson e la regia di Anne Fletcher. La notizia era stata rilasciata dalla Walt Disney Pictures al settimanale americano Variety. Il progetto sembrava ormai abbandonato, ma Collider poche ore fa annuncia invece il titolo ufficiale.
I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti e non è ancora chiaro quali membri del cast torneranno effettivamente. Amy Adams in questi anni ha sempre dichiarato di essere entusiasta del progetto.
Vi terremo aggiornati! Cosa ne pensate?
Siete contenti di questo grande ritorno?
Federico Guglielmo
Disincantato? Macchè! Il nuovo titolo del film Disney doveva essere Come d’incanto 2 – La grande unione tra Andalasia e New York City.