La celebre cantante interpreta la versione italiana del brano “Strong” nel nuovo film Disney live action, nelle sale italiane dal 12 marzo
Il nuovo film Disney live action Cenerentola arriverà nelle nostre sale il 12 marzo e sarà arricchito dalla voce di una stella della musica italiana: Arisa interpreta “Liberi”, adattamento italiano della canzone “Strong”.
Premiata più volte sul palco del Festival di Sanremo, dove è tornata come co-conduttrice dell’edizione 2015, la celebre cantante è stata chiamata a dare la propria voce a questa splendida ballata che accompagna la fine del film.
“Cantare in un film come questo è una grande responsabilità” spiega Arisa. “Cenerentola è un film che da 65 anni appartiene al popolo e all’immaginario dei bambini. Questa voce deve far sognare, donando qualcosa in più a un film che è già meraviglioso”.
La Colonna Sonora del film, disponibile nei negozi di dischi su CD e nei digital store da fine marzo, è stata scritta da Patrick Doyle ed include anche le magistrali interpretazioni di Lily James (Cenerentola, nel film) e Helena Boham Carter (la Fata Madrina).