Sabato 23 Agosto 2014 Brad e Angelina si sono giurati amore eterno nella piccola cappella del loro Chateau Miraval, in Francia
Dopo 10 anni d’amore, come nelle favole più belle, il sogno viene finalmente coronato! Cerimonia segretissima e intimissima, lontano dai riflettori, in presenza di familiari, amici e figli.
Angelina sarebbe stata accompagnata all’altare dai suoi figli maggiori: Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.
E l’abito di Angelina? Dopo giorni di attesa, sulle copertine di People e Hello compare per la prima volta il candido abito! Firmato Atelier Versace, è stato ricamato dal maestro sarto Luigi Massi.
«Luigi è uno della famiglia per me e non avrei potuto immaginare nessun altro a realizzare questo vestito. Conosce i miei figli e vuole loro bene, e si è divertito a mettere insieme i disegni» afferma Angelina
Vestito all’apparenza classico ma con un tocco speciale:
velo e retro della gonna sono decorati con i disegni dei suoi 6 figli.
Per quanto riguarda Brad, indossava un classico ed elegante smoking nero accompagnato dalla cravatta prestata da uno dei suoi figli (dato che si era dimenticato di metterla in valigia).
Le fedi sono state disegnate da Robert Procop, che si era già occupato dell’anello di fidanzamento per Angelina. Alla cottura della torta ci ha pensato Pax, mentre tutti insieme hanno scritto i voti nuziali dei genitori.
«Era un giorno speciale da condividere con i nostri figli, un momento davvero felice per la nostra famiglia»
TANTISSIME CONGRATULAZIONI AI NOVELLI SPOSI
Ecco le altre foto del loro matrimonio:
[slideshow_deploy id=’2346′]