Finalmente è arrivato anche il nuovo Trailer Ufficiale Italiano di Big Hero 6, e insieme ad esso la notizia di alcuni personaggi che parteciperanno al doppiaggio.
Flavio Insinna, celebre attore di film e fiction di successo e noto conduttore televisivo, presterà la sua voce al protagonista, il tenero Baymax. Virginia Raffaele, attrice comica e imitatrice amata dal pubblico italiano, doppierà l’amabile Zia Cass, sempre allegra, affettuosa e indaffarata.
Anche nelle musiche una sorpresa tutta italiana. In Big Hero 6 ci sarà Moreno, rapper e vincitore di Amici 2013, che canterà la colonna sonora con il brano inedito “Supereroi in San Fransokyo”, prodotto da Don Joe (Club Dogo) e scritto ad hoc per il film.
Con tutta l’emozione e l’umorismo che caratterizza i Walt Disney Animation Studios, “Big Hero 6″ è un’avventura piena d’azione che narra le vicende del prodigio della robotica Hiro Hamada mentre impara a controllare il suo genio grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai loro amici, tutti con idee simili alle loro: l’amante dell’adrenalina Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, il genio della chimica Honey Lemon e il fanboy Fred. Quando una devastante serie di eventi li catapulta nel bel mezzo di un pericoloso complotto che si riversa nelle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più stretto, un robot di nome Baymax e trasforma il gruppo in una squadra di eroi ipertecnologici determinati a risolvere il mistero.
Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e caratterizzato da un’azione in perfetto stile fumettistico, “Big Hero 6″ è diretto da Don Hall (“Winnie the Pooh”) e Chris Williams (“Bolt”) e prodotto da Roy Conli (“Rapunzel – L’intreccio della torre”). Nelle sale italiane dal 18 Dicembre 2014 in 3D