Biancaneve: i sette nani verranno sostituiti con creature magiche

29 Gennaio 2022
29 Gennaio 2022 Fabiola Forgetta

Biancaneve e i sette nani ma senza i nani, gli iconici personaggi Disney verranno sostituiti da delle creature magiche nel nuovo live action!

 

Secondo gli ultimi aggiornamenti l’adattamento in live action del Classico Disney Biancaneve e i Sette Nani vedrà l’assenza de I Sette Nani. Il film introdurrà invece delle “creature magiche” che prenderanno il posto dei nani minatori. La Disney è ora alla ricerca di doppiatori per dare personalità a queste creature. Non sappiamo se questi nuovi personaggi manterranno gli iconici nomi e le personalità con cui abbiamo conosciuto i particolari amici di Biancaneve.

Questa notizia arriva poco dopo la dichiarazione dell’attore Peter Dinklage (Il Trono di Spade) in merito al live action:

Letteralmente senza offesa per nessuno, ma sono rimasto un po’ sorpreso quando sono stati molto orgogliosi di scegliere un’attrice latina per il ruolo di Biancaneve. Stai ancora raccontando la storia di “Biancaneve e i sette nani”. Fai un passo indietro e guarda cosa stai facendo lì. Non ha senso per me. Sei progressista in un certo senso e stai ancora realizzando quella fottuta storia a ritroso su sette nani che vivono insieme in una grotta, che cazzo stai facendo amico?

Rachel Zegler, protagonista di West Side Story, interpreta l’iconica Principessa Disney, insieme ad Andrew Burnap nei panni di Jonathan, un nuovo personaggio creato per il film, e la star di Wonder Woman, Gal Gadot, nei panni della Regina Cattiva. Le prove musicali sono iniziate, mentre il film dovrebbe iniziare le riprese a Marzo.

Biancaneve e i sette nani sarà diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man), mentre Marc Platt (La La Land) è uno dei produttori del film. Benj Pasek e Justin Paul di La La Land e Aladdin lavoreranno alle musiche del film, aiutando a espandere la storia e la colonna sonora del classico originale.

Biancaneve e i sette nani è un film d’animazione del 1937 diretto da David Hand, prodotto da Walt Disney e distribuito dalla RKO Radio Pictures. Basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm, è stato il primo lungometraggio in rodovetro della storia del cinema, il primo film d’animazione prodotto negli Stati Uniti d’America, il primo a essere girato completamente a colori e il primo lungometraggio prodotto dalla Walt Disney Productions. Fu il film col maggiore incasso del 1937: dopo la sua prima uscita (prima delle riedizioni) il film aveva già incassato un totale di 8 milioni di dollari in tutto il mondo.

, , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.
error: Content is protected !!