Per un’estate di avventure Disney un po’ più bilanciata, i nostri amati Studios hanno pensato bene di invertire le date di uscita dei film Ant-Man e Inside Out.
La data di uscita di Ant-Man in America era prevista per luglio 2015, come abbiamo scritto nei giorni precedenti, mentrequella italiana era ancora incerta. Problema risolto: le avventure del ladruncolo Scott Lang e del dottor Hank Pym saranno disponibili sul grande schermo a partire dal 12 agosto 2015.
La data di uscita di Inside Out, invece, era stata prevista per il 9 luglio nelle sale americane e per il 19 agosto in quelle italiane, ma adesso la nostra data è slittata al 16 settembre 2015. Il nuovo spettacolo Pixar che parla delle emozioni della piccola Riley, a quanto pare, si farà attendere un altro po’.
Rinfreschiamoci la memoria su Inside Out: Riley, una ragazzina di undici anni, è costretta a trasferirsi a San Francisco a causa del lavoro di suo padre. Il tutto è un viaggio alla scoperta delle sue (e delle nostre) emozioni; in effetti, Riley sperimenterà gioia, tristezza, rabbia, disgusto e paura, che hanno la propria sede nel cervello.
CLICCA QUI PER IL TRAILER UFFICIALE DI ANT-MAN
CLICCA QUI PER IL TRAILER UFFICIALE DI INSIDE OUT