La Disney ha aperto una collaborazione con Kuraudia Co, un’azienda giapponese di abiti nuziali, che ha realizzato 14 abiti ispirati
a sei Principesse Disney!
Il sogno di molte ragazze, quelle più romantiche e sognatrici, è sempre stato quello di poter essere una Principessa almeno per un giorno, e quale giorno migliore del proprio matrimonio per diventarlo?
L’azienda Kuraudia Co, in collaborazione con la Disney, ha avverato il sogno che tantissime ragazze custodiscono nel cuore, realizzando 14 abiti ispirati a sei Principesse Disney: (Belle, Ariel, Cenerentola, Rapunzel, Biancaneve e Aurora).
I vestiti saranno disponibili dal prossimo novembre e si potranno prendere in noleggio per circa 3.600 $.
L’azienda ha inoltre realizzato alcuni elegantissimi abiti per lo sposo che si abbinino ai vestiti della principessa, per la cifra di ulteriori 900 $, così che gli sposi possano rappresentare una perfetta coppia in stile Disney!
Purtroppo attualmente questa meravigliosa collezione è disponibile solo nelle terre giapponesi, ma potrebbe anche varcare i confini del Giappone e arrivare anche al resto del mondo! Restiamo fiduciose!
Ma ora vediamo gli abiti più nel dettaglio!
Biancaneve:
Cenerentola:
Aurora:
Belle:
Rapunzel:
Ariel:
Alcuni abiti sono quindi molto somiglianti a quelli dei nostri amati classici, come i vestiti di Belle e di Cenerentola, altri ne traggono solo ispirazione, come quello di Rapunzel, in cui sono applicati svariati fiori, o quello di Ariel che ricorda le onde del mare; altri ancora sono invece completamente bianchi e si avvicinano di più allo stile tradizionale dell’abito da sposa, come quelli di Biancaneve e di Cenerentola.
Spero davvero che questi abiti possano arrivare e diffondersi anche in altri luoghi oltre al Giappone, in modo che i sogni di molte altre spose possano diventare realtà.
Ma nell’attesa che questi abiti arrivino anche in Europa, vi invito ad informarvi su un possibile matrimonio a Disneyland Paris!Tutte le informazioni le potete trovare QUI