Come vi avevamo anticipato QUI, i fans della FrozenMania si stanno man mano schierando a colpi di hashtag sul futuro amoroso di Elsa. A dire la sua anche Idina Menzel, la doppiatrice originale della Regina di Arendelle.
Intervistata al Billboard Music Awards da Cameron Mathison, la star di Broadway ha dato il suo supporto alla campagna di #GiveElsaAGirlfriend, dicendo: “Penso sarebbe fantastico. Disney deve farci i conti e troveranno una soluzione. Non importa quale, Elsa ha cambiato la mia vita.”
Vi ricordiamo che la sceneggiatura di Frozen 2 è bella che scritta e secondo quanto rivelato da Kristen Bell (Anna), i doppiatori hanno già cominciato a registrare. Non sappiamo ancora bene cosa aspettarci da questo sequel, ma i registi hanno più volte dichiarato che racconteranno cose che hanno lasciato in sospeso.
Chris Buck è andato più a fondo dicendo: “Parleremo di altre questioni che, a mio avviso, vengono oggi affrontate dai ragazzi e dalle ragazze, dagli uomini e dalle donne. Penso che siamo consci di quello che sta accadendo nella società, non penso che nessuno di noi le prenda alla leggera, anche se possono essere molto divertenti e piacevoli, i messaggi che hanno i nostri film e l’influenza che possono avere sui giovani. Quando i bambini li guardano, li guardano ancora e ancora e se non ci inseriamo un messaggio decente, penso che abbiamo perso un’opportunità. […] Elsa in Frozen ha avuto un viaggio così drammatico che alla fine sta cominciando a sentire che può aprirsi e divertirsi di nuovo. Questa è stata una cosa molto positiva del corto – poterci divertire con Elsa. E quella personalità… la vedrete nel prossimo film”