Once Upon a Time ci teletrasporterà a Storybrooke e nel mondo delle fiabe ancora per un po’ perché la sesta stagione della serie è stata ufficialmente confermata.
Once Upon A Time ci ha fatto e ci fa sognare, piangere, immedesimare nei personaggi che abbiamo tanto amato nella Disney e che ora troviamo stravolti e con legami di parentela incredibili. Ma più di ogni altra cosa, ci trasmette la speranza che il bene possa sempre trovare una via d’uscita e vincere sul male. L’amore trionferà e supererà ogni ostacolo, che possa durare per l’eternità e che la cosa da fare, non è quella più facile, ma quella giusta. Ci insegna a seguire il cuore, e per questo ci emoziona. E la splendida notizia, è che continuerà a farlo!
Adam Horowitz, uno dei registi della serie, lo ha annunciato su twitter, dicendo:
“Entusiasta di annunciare che Once Upon A Time è stato confermato per la sesta stagione. Grazie ABC e grazie ai fans più straordinari mai visti!”.
Per i più curiosi, ecco il tweet:
Thrilled to announce that #OnceUponATime has been picked up for season 6! Thank you ABC and thank you to the most extraordinary fans ever!
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) 3 marzo 2016
Ma questa stagione sarà l’ultima?
A far venire il dubbio ai fans sono state alcune dichiarazioni di Jennifer Morrison (Emma Swan) che durante un’intervista ha rivelato il suo punto di vista riguardo agli ascolti: “Più persone dovrebbero iniziare a guardare in LIVE! E’ grazie alla pubblicità che si ottengono fondi… altrimenti poi la sesta stagione…“ interrompendosi subito. Inoltre sembra che alla domanda “quanto potrà durare ancora lo show?”, Jennifer abbia risposto “Vedo la sua fine con la sesta stagione!”. L’attrice ha poi chiarito che ha solo espresso la sua opinione, che è tutto nelle mani della ABC e che non ha idea di quello che potrà accadere. Anche il produttore e scrittore Adam Horowitz sentendosi chiamato in causa, è intervenuto sulla questione, dicendo: “Girano un sacco di false voci su Once Upon A Time, ma permettetemi di chiarire: nessuno ha intenzione di cancellare lo show al momento. Grazie per seguirci!”
Comments (0)