Gli Incredibili 2: Brad Bird parla del sequel Disney•Pixar!

15 Ottobre 2015
15 Ottobre 2015 Fabiola Forgetta

Il regista Brad Bird ha parlato della sceneggiatura dell’atteso sequel Pixar e ha rivelato l’arrivo del film nei cinema.

2733836_orig

In occasione del press tour per il rilancio americano di Il gigante di ferro, Brad Bird è stato intervistato da Collider dove ha rilasciato alcune importanti informazioni sulla data d’uscita e sulla sceneggiatura de Gli Incredibili 2.

In merito alla sceneggiatura Bird ha dichiarato: “Ho in mente l’arco narrativo. Ho scritto tre quarti della storia, ma è solo la prima stesura dello script. Ma alcune parti le abbiamo già prese a bordo. Ci sono già un sacco di persone che stanno lavorando alla prima parte.”

Per quanto riguarda, invece, l’uscita al cinema del film: “Originariamente Gli Incredibili 2 sarebbe dovuto uscire dopo Cars 3, ma siamo appena stati spostati in avanti e quindi usciremo prima noi.”

Il regista non ha rivelato alcun dettaglio sulla trama, ma ha fatto notare che ci sono molti più film di supereroi di quanti ce n’erano quando Gli Incredibili fece la sua comparsa al cinema nel 2004:

“Quando era uscito Gli Incredibili al cinema c’erano solo due franchise di supereroi al momento: gli X-Men e Spiderman. Ora ci sono 400 miliardi di loro e c’è un nuovo film di supereroe ogni due settimane. Quello che non vogliamo fare è trottare sullo stesso tappeto erboso in cui corrono tutti gli altri. Quindi stiamo cercando di tenerlo concentrato su quello che il nostro film era, ovvero sui personaggi e sulle relazioni. E vediamo dove ci porta.”

9120977_orig

, , , , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.

Lascia un commento

error: Content is protected !!