Dopo tre stagioni di Once Upon A Time, tutte noi ci siamo un po’ affezionate all’Oscuro Tremotino, spietato e malvagio all’inizio, ma che poi… imparerà a scoprire l’amore, facendo emergere anche il suo lato tenero.
Sebbene non sia un tipo troppo attraente e non abbia nemmeno l’ombra del “principe azzurro”, Robert Carlyle è l’attore che lo interpreta in modo impeccabile, conquistando i cuori di tutte le fan della serie!
Con Tremotino abbiamo imparato che “LA MAGIA HA SEMPRE UN PREZZO“, frase che risuona spesso in Once Upon A Time. Ogni personaggio della serie tv (buono o cattivo che sia), infatti, si è dovuto scontrare (anche più e più volte) con questo essere malvagio… almeno fin quando qualcuno non gli ha scaldato il cuore!
Eh si, stiamo proprio parlando della dolce Belle! La loro storia d’amore (denominata anche RumBelle) è acclamatissima da tutti gli spettatori.
Lei, interpretata da Emilie de Ravin, ha saputo guardare dentro il cuore (apparentemente privo di ogni sentimento) della “Bestia”.
Tremotino è anche un padre codardo, pentito di aver abbandonato suo figlio Bealfire! E non dimentichiamoci che riveste un altro ruolo molto significativo nella seconda stagione, ovvero “Il Coccodrillo” a cui Capitan Hook dà la caccia!
…Non vogliamo rivelarvi nulla di quello che sta succedendo nella terza, ma ne vedrete delle belle! 😛
Insomma, molteplici sono le parti in cui Robert deve recitare: codardo, spietato, crudele ma spesso anche sentimentale, malinconico e romantico.
Riesce sempre a trasmetterci forti emozioni!