Panini Comics parteciperà anche quest’anno a Cartoomics, la grande kermesse milanese che apre la stagione delle fiere primaverili.
Dal 13 al 15 marzo presso lo stand Panini Comics, situato nell’Area Editori, troverete gli albi e i volumi che compongono un catalogo divenuto anno dopo anno sempre più ampio e variegato: i supereroi più conosciuti e amati, come gli Avengers e i Guardiani della Galassia, protagonisti dei maggiori blockbuster cinematografici degli ultimi anni, sotto l’etichetta Marvel Italia; Naruto, L’attacco dei Giganti e il recente cult Assassination Classroom, assieme ad altri successi provenienti dal Giappone, per Planet Manga; Rat-Man, gli eroi Valiant, le produzioni italiane e i migliori titoli provenienti dal mercato francese e americano, per Panini Comics.
Non mancheranno ovviamente le graphic novel dell’etichetta Panini 9L, e i libri rivolti al pubblico più giovane di Panini Novellini. Troverete inoltre tutti i personaggi della grande famiglia Disney, da Topolino a Zio Paperone.
Cartoomics, naturalmente, sarà anche il palcoscenico ideale per presentare alcune grandi novità editoriali del 2015, come il ritorno dei Cinque Allegri Ragazzi Morti di Davide Toffolo, il nuovo elettrizzante manga Run day burst e la miniserie che lascerà un tragico segno nella storia dei comics Marvel: La morte di Wolverine.
In casa Disney, riflettori puntati sul settimanale Topolino, che celebrerà con una copertina speciale per la fiera la storia Dylan Top–L’alba dei topi invadenti, in uscita sul numero 3094.
Ma Panini Comics a Cartoomics 2015 non sarà solo questo: vi aspettano incontri, conferenze, eventi, e ospiti d’onore di prima grandezza che vi sveleremo tra un paio di settimane.