È successo al Walt Disney World di Orlando, in Florida.
Due famiglie all’interno del parco Magic Kingdom, nell’area di Fantasyland appena dietro il Castello, avrebbero iniziato un’accesa disputa perché uno dei coinvolti ha cercato di saltare la fila.
Ma non solo… se le sono date di santa ragione. Tutto questo per assistere allo spettacolo “Topolino e la sua orchestra filarmagica”.
La tensione è salita quando una ragazza, che aveva dimenticato il telefonino poco distante, ha tentato di riunirsi alla famiglia avanzata nella fila. L’altra famiglia (tutti in maglietta bianca e pantaloncini rossi) ha contestato la scorrettezza di saltare la coda e hanno iniziato a spingere la giovane, a quel punto sono intervenuti i suoi parenti. La rissa fra le due famiglie è poi dilagata con l’intervento della security e di altri turisti presenti.
Un uomo è stato portato via in ambulanza a causa di un grosso taglio sul mento e ci sarebbero stati 3 arresti da parte della polizia. I filmati sono diventati subito virali sui social. E purtroppo, non è nemmeno la prima volta che succede.
Disney non approva la violenza, in nessuna circostanza.
La punizione è salatissima: i membri delle due famiglie coinvolti nella rissa sono stati banditi PER SEMPRE da TUTTI i Parchi Disney del mondo.
Vuoi venire con noi a Disneyland ad un prezzo super competitivo?
SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE!