Disneyland Paris riapre in sicurezza il 17 Giugno 2021 e il 21 Giugno verrà inaugurato il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel
Dopo l’ultima chiusura del parco avvenuta il 30 Ottobre 2020 a causa della pandemia da Covid-19 Disneyland Paris è pronto a riaprire le sue porte al pubblico!
Ecco il messaggio di Disneyland Paris in merito:
Siamo lieti di annunciare che Disneyland Paris riaprirà il 17 giugno con Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney’s Newport Bay Club Hotel e Disney Village. La nostra riapertura seguirà misure rafforzate in materia di salute e sicurezza.
Tra le novità presenti anche la nuova attrazione Cars – Road Trip che ha preso il posto dell’attrazione Studio Tram Tour: Behind the Magic. Le foto con i personaggi saranno possibili ma solo in determinati Selfie Point mantenendo il distanziamento sociale.
Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris:
Abbiamo tutti sognato questo momento. Il momento in cui possiamo finalmente stare insieme e passare momenti indimenticabili con la nostra famiglia e gli amici. Durante la riapertura di Disneyland Paris, i nostri visitatori potranno beneficiare di queste esperienze eccezionali che ci contraddistinguono, sia che si tratti delle nostre attrazioni emblematiche, nuovi momenti privilegiati con i nostri personaggi Disney, le interazioni con il nostro cast member, per non parlare di altre sorprese.
Inoltre il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel aprirà le sue porte al pubblico il 21 Giugno e l’apertura delle prenotazioni è prevista per il 18 Maggio sui sito di Disneyland Paris.
Situato a pochi passi (o navetta gratuita) dal Disney Parks, l’hotel a quattro stelle – in stile Galleria d’arte di New York – renderà omaggio al luogo di nascita di molti supereroi Marvel e agli artisti che li hanno creati.
Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel offrirà il massimo comfort gamma e servizi personalizzati, celebrando la cultura e la vibrante energia di New York City.
Con oltre 350 opere d’arte, che spaziano dai fumetti ai film, creati da più di 110 artisti – di cui circa 50 pezzi
esclusivi: questa sarà una delle più grandi collezioni di opere d’arte del mondo Marvel, aperte al pubblico. Questo hotel unico invita i residenti a camminare nell’Universo Marvel non appena si entra nella hall, dove saranno accolti in particolare da enormi fumetti retroilluminati creati appositamente per l’hotel, tre armature di Iron Man a grandezza naturale e anche il famoso scudo di Capitan America.