15-17 DICEMBRE 2019
Disneyland Paris
Tornare a casa non è stato facile dopo i giorni vissuti qui.
Questo è stato il nostro ultimo viaggio prima dell’arrivo del Covid. Siamo state felici di rivivere ancora una volta tutta la magia del Natale che si respira a Disneyland Paris a due anni dal nostro primo viaggio.
Abbiamo soggiornato all’Hotel Cheyenne in compagnia di Woody e dei suoi amici del Far West. Durante il viaggio di ritorno l’aeroporto ci ha fatto vivere qualche disavventura, ma fortunatamente la nostra agenzia di viaggi Isola Bianca ha prontamente trovato una soluzione per riportarci a casa.
Di nuovo la magia del Natale! C’è poco da fare, questo periodo dell’anno porta con sé sempre qualcosa di speciale. E Disneyland non è da meno: per l’occasione delle feste natalizie, il parco si rifà il look: chi lo conosce in altri periodi, potrà vedere come tutto, qui, si trasforma in vista della festa più attesa dell’anno.
Neve che scende come per magia, parate e spettacoli a tema, addobbi e luci festose, alberi di Natale: tutto coordinato per regalare ai visitatori del parco atmosfere incantate, a tema con quella che è la festività preferita davvero da molti di noi.
Si tratta di un appuntamento imperdibile, per chi ama Disneyland e il Natale: un connubio di magia dove perdersi indietro nel tempo, a quando eravamo bambini e aspettavamo questa parte dell’anno con trepida attesa.
Se siete in coppia o in famiglia, non potrete che restare affascinati, stupiti e meravigliati a non finire da un’esperienza come questa… noi di certo non vogliamo perderla: ecco perché è un appuntamento ormai irrinunciabile dei nostri viaggi a Disneyland Paris!
NON PERDERTI IL PROSSIMO VIAGGIO INSIEME
OPPURE RIMANI AGGIORNATO SULLE DATE FUTURE