Ufficialmente cancellata la serie reboot di Lizzie McGuire, che vedeva il ritorno di Hilary Duff nel tanto amato personaggio di Lizzie
Hilary Duff qualche giorno fa ha rivelato sul suo account Instagram che la serie reboot di Lizzie McGuire prevista per Disney+ è stata ufficialmente cancellata.
Visualizza questo post su Instagram
È stato un onore per me avere un personaggio come Lizzie nella mia vita. Ha avuto un grande impatto su molte persone, inclusa me. Vedere la lealtà e l’amore dei fan per lei, ad oggi, ha significato molto per me. So che gli sforzi e le conversazioni ci sono state ovunque per far funzionare un reboot, purtroppo e nonostante i migliori sforzi di tutti, non succederà. Voglio che un reboot di Lizzie sia quanto di più autentico e onesto nei confronti di Lizzie e della persona che sarebbe oggi. È quello che merita il personaggio. Possiamo prenderci un momento per piangere la donna straordinaria che sarebbe diventata e le avventure in cui l’avremmo accompagnata. Sono molto triste, ma vi prometto che abbiamo tutti cercato di fare del nostro meglio ma le stelle non si sono allineate. Hey, ora è così che va nel 2020!
Il reboot era stato annunciato ad Agosto 2019 durante il D23 come una serie originale Disney+.
La produzione del reboot è stata interrotta lo scorso Novembre quando lo studio ha deciso di allontanare la sceneggiatrice Terri Minsky. Hilary Duff non ha preso bene la notizia e ha proposto di spostare la serie su Hulu, la piattaforma di proprietà della Disney su cui hanno spazio contenuti più maturi.
Lizzie McGuire è una serie televisiva di Disney Channel andata in onda dal 2001 al 2004 con protagonista Hilary Duff. La serie è composta da 2 stagioni e da un film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar del 2003 che vede la protagonista e i suoi amici andare in gita a Roma, in Italia. La serie avrebbe dovuto avere anche uno spin off dal titolo What’s Stevie Thinking? con protagonista Stevie Sanchez, sorella di Miranda Sanchez intepretata da Selena Gomez. La serie non vide mai la luce.